Infortunio Pavard – Mentre l’Inter cerca di rimanere in corsa per lo Scudetto, a San Siro contro il Verona, è difficile non pensare al prossimo impegno che attende in nerazzurri, sempre in casa, martedì 6 maggio alle ore 21, contro il Barcellona, per il ritorno della semifinale di Champions League.
Si ripartirà dal 3-3 dell’andata e come mostrato dalle scelte iniziali di Inzaghi, sarà importante non affaticare quest’oggi chi dovrà scendere in campo dal 1′ contro i Blaugrana per cercare di tornare in finale, a due anni di distanza. Per questa partita, arrivano buone notizie anche per Inzaghi.
Quella più importante arriva da Lautaro Martinez, che può sperare di esserci, almeno in panchina, anche se le possibilità sembrano ridotte. Incoraggianti anche le ultime per quanto riguarda l’altro infortunato: Benjamin Pavard, out per un problema alla caviglia.
Infortunio Pavard, il francese può esserci con il Barcellona
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il francese sta migliorando e prosegue in modo positivo il suo recupero dalla distorsione alla caviglia. Per lui sembrano maggiori, rispetto al capitano argentino, le possibilità di convocazione contro la squadra di Flick e nei prossimi giorni tenterà di rientrare in gruppo.