Inter Verona – Tantissimi dubbi in casa Inter verso la sfida di campionato contro il Verona. Sarà un match da non prendere sottogamba da parte dei nerazzurri per la sfida Scudetto con il Napoli, tuttavia pare inevitabile che Inzaghi ricorra a numerose rotazioni in vista della semifinale di ritorno in Champions con il Barcellona.
Così, oltre al turnover che potrebbe coinvolgere difesa, mediana e corsie laterali di centrocampo, il focus si incentra maggiormente sul reparto offensivo. Riflessioni in corso, non è ancora chiaro chi giocherà dall’inizio. Al momento salgono le possibilità di un’esclusione iniziale di Thuram proprio in ottica Barcellona.
Certamente assente l’infortunato Lautaro, ma anche il francese potrebbe essere preservato e, al massimo, entrare nel secondo tempo in caso di necessità. Sembra dunque che sarebbe in atto una corsa a tre per due maglie: se la giocano Arnautovic, Correa e Taremi.
Inter Verona: chi gioca in attacco tra Arnautovic, Correa e Taremi
Verso la panchina Marcus Thuram per Inter-Verona: il centravanti francese va in direzione di un iniziale turno di riposo in vista del Barcellona. Out Lautaro per infortunio, in attacco al momento i favoriti sembrano essere Arnautovic e Correa. Resta in piena corsa però anche Taremi, pur considerando che quest’ultimo ha dimostrato di poter far comodo in Champions come spalla di Thuram. L’iraniano potrebbe così trovare una maglia dal 1′ nella prestigiosa semifinale europea. Nulla, però, è ancora deciso: al fantacalcio, vista la partita, evitate rimpianti e schierate tutti gli attaccanti nerazzurri di cui disponete, coprendovi per sicurezza con una riserva certa di andare a voto.