Infortunati Milan – Novità dal quartier generale del Milan in vista della sfida contro il Genoa ed oltre. La squadra rossonera può sorridere per una forza in più che si aggiungerà al pacchetto arretrato per il rush finale.
Nella seduta d’allenamento di oggi, venerdì 2 maggio, si segnala infatti il ritorno in gruppo di Emerson Royal. Il laterale brasiliano, ai box da diversi mesi per un grave infortunio muscolare, potrebbe così tornare tra i convocati per il match della 35^ giornata.
Al fantacalcio in ogni caso cambia poco, Emerson non avrà spazio e dovrebbe essere ceduto in estate. Arrivano aggiornamenti, inoltre, sul fronte Luka Jovic e sulla sua gestione in ottica Genoa-Milan.
Infortunati Milan: come sta Jovic e come sarà gestito
Oltre al rientro in gruppo di Emerson Royal, il Milan attende anche il pieno recupero di Luka Jovic. Il redivivo centravanti serbo oggi ha proseguito ancora con un lavoro differenziato per smaltire la lombalgia, ma le sue condizioni sarebbero in netto miglioramento e filtra ottimismo sul suo recupero per la sfida contro il Genoa, visto e considerato che si giocherà lunedì e c’è dunque ancora tempo. Al momento, andrebbe comunque verso la panchina, per poi tornare ad essere la prima scelta nella doppia sfida contro il Bologna tra campionato (36^ giornata) e finale di Coppa Italia. Nella trasferta in Liguria potrebbe esserci così una chance dal 1′ per Gimenez, pur se insidiato da Abraham.