Leghe Fantacalcio

Lukaku o Hojlund: chi sarà il centravanti titolare del Napoli in vista dell’imminente ritorno in campo del centravanti belga? Lukaku, fermo ai box dalla 1^ giornata, è pronto a ritornare a completa disposizione già dalla semifinale di Supercoppa. Conte lo gestirà con estrema calma soprattutto nella prima fase iniziale, occhio, però, alle possibili gerarchie.

L’attaccante belga potrebbe ritrovare forma fisica, ritmo gara e continuità già dal prossimo gennaio. Il piano di Conte e dello staff medico azzurro sarà quello di recuperare totalmente Lukaku per lo sprint finale in Champions League della fase a gironi e in vista delle prime sfide di campionato del 2026.

Il ritorno di Lukaku potrebbe ribaltare anche le gerarchie con Hojlund, soprattutto in chiave fantacalcio. Difficilmente l’ex Chelsea e Inter diventerà il punto di riferimento titolare già dalle prime partite, ma attenzione a metà-fine gennaio, quando Lukaku avrà ritrovare forma fisica e ritmo gara.

Lukaku e Hojlund, gerarchie e chi sarà titolare

Conte stravede per Lukaku, ma questo non è di certo un mistero. Ecco perchè il tecnico del Napoli potrebbe aspettare il recupero del centravanti belga per ritrovare l’equilibrio totale e definitivo nel reparto offensivo. Secondo il nostro punto di vista, infatti, Luaku sarà gestito con estrema calma fino a metà fine-gennaio, per poi scalare definitivamente le gerarchi diventando il “nuovo” attaccante titolare con Hojlund e Lucca prime alternative.

Bisognerà capire quali saranno le reali condizioni del belga e soprattutto quali saranno le risposte di Hojlund sul campo. Qualora l’attaccante danese dovesse incidere totalmente con un’ottima media-gol, sarà difficile per Conte escluderlo dall’undici titolare per cedere il posto a Lukaku.

Napoli, Lukaku o Hojlund: ecco chi sarà l’attaccante titolare

Lukaku o Hojlund: chi sarà il centravanti titolare del Napoli in vista dell’imminente ritorno in campo del centravanti belga? Lukaku, fermo ai box dalla 1^ giornata, è pronto a ritornare a completa disposizione già dalla semifinale di Supercoppa. Conte lo gestirà con estrema calma soprattutto nella prima fase iniziale, occhio, però, alle possibili gerarchie. L’attaccante […]