Come cambierà la Juventus con il ritorno di Bremer? Il difensore brasiliano, ritornato in campo nella vittoria dei bianconeri contro il Bologna, è pronto a riprendere le redini della retroguardia della Juventus. Il suo recupero, come confermato da Spalletti, potrebbe consentire ai bianconeri di poter passare definitivamente al 4-2-3-1 o 4-3-3.
Bremer centrale destro, Kelly centrale sinistro, Kalulu terzino destro e occhio al possibile ballottaggio sulla fascia sinistra tra Cambiaso e Cabal, con l’ex Verona in netta rimonta. Spalletti, infatti, ha confermato la stima totale nei confronti del terzino colombiano e non è escluso che lo stesso Cabal possa soffiare il posto da titolare all’ex Bologna e Genoa.
Da valutare anche il ballottaggio offensivo tra David e Openda, con l’attaccante belga in netta rimonta sul centravanti canadese dopo la super prestazione nella sfida della 15^ giornata contro il Bologna. Spalletti ha ammesso: “David è più bravo a cucire il gioco tra attacco e centrocampo. Openda è più offensivo sa attaccare la profondità”.
Juventus, la nuova formazione e il possibile 4-3-3
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso/Cabal; Thuram, Locatelli, Koopmeiners/McKennie; Conceicao, David/Openda, Yildiz