Leghe Fantacalcio

Osimhen al Galatasaray – Dopo intense e lunghe settimane di trattative e colpi di scena e un faticoso accordo trovato negli scorsi giorni, ora non ci sono più dubbi: è ufficiale il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray.

Rispetto alla prima esperienza in Turchia del nigeriano in prestito, stavolta si tratta di un trasferimento a titolo definitivo: il Napoli riceverà l’intero ammontare della clausola rescissoria da 75 milioni più altri bonus.

Il Galatasaray ha annunciato il colpo Osimhen con due video: il primo col giocatore che indossa la maglia del club pronunciando le parole “Solo il Gala”, il secondo più originale riprendendo una serie di persone che indossano la celebre mascherina che il nigeriano mette quando scende in campo.

Osimhen al Galatasaray, i video dell’ufficialità

VIDEO | Osimhen al Galatasaray: è UFFICIALE!

Osimhen al Galatasaray – Dopo intense e lunghe settimane di trattative e colpi di scena e un faticoso accordo trovato negli scorsi giorni, ora non ci sono più dubbi: è ufficiale il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray. Rispetto alla prima esperienza in Turchia del nigeriano in prestito, stavolta si tratta di un trasferimento a […]