VIDEO | I 5 gol più belli della Serie A 2019/2020: capolavori Ilicic e Joao Pedro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ecco a voi una speciale raccolta dei 5 gol più belli della Serie A 2019/2020. Giocate imprevedibili e gol da cineteca.

Partiamo con il capolavoro recente di Joao Pedro, autore di un gol a pallonetto nella sfida di campionato tra Cagliari-Roma: tocco di piatto interno a prendere in totale contropiede Pau Lopez, gol di rara bellezza, ma soprattutto di difficile realizzazione.

Come non citare anche il super gol di Ilicic nella vittoria per 7-0 dell’Atalanta ai danni del Torino. Calcio di punizione da 50 metri e pallonetto a sorprendere Sirigu, colpevolmente fuori dai pali. Gol da antologia.

Spazio anche per il “decollo aereo” di Cristiano Ronaldo nel match contro la Sampdoria: l’attaccante della Juventus ha battuto Audero su perfetto stacco aereo dopo aver sovrastato Murri con un’elevazione da oltre 2,50 metri.

Nella nostra top 5 dei gol più belli della Serie A 2019/2020 trova spazio anche il gol capolavoro di Quagliarella nella sfida tra Sampdoria-Napoli: girata al volo di destro di prima intenzione e traiettoria al veleno, ennesimo gol fa favola per il capocannoniere della scorsa stagione.

Infine, ma non in ordine di bellezza, spazio anche allo straordinario gol di Immobile nella sfida tra Lazio-SPAL. L’attaccante si invola verso la porta avversaria, supera il portiere ospite e poi si defila disegnano una palombella al bacio che si insacca nella porta ferrarese.

I 5 gol più belli Serie A 2019/2020: Ronaldo “decolla”, Ilicic incanta

Immobile, Lazio-SPAL 5-1

Quagliarella, Sampdoria-Napoli 2-4

Cristiano Ronaldo, Sampdoria-Juventus 1-2

Ilicic, Torino-Atalanta 0-7

Joao Pedro, Cagliari-Roma 3-4

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!