A poche ora di distanza dall’inizio della 19^ giornata di Serie A, c’è un’importante rettifica da fare sul precedente turno del campionato. Cambia un voto di un titolare in Lazio-Napoli dello scorso weekened, con conseguente ricalcolo della giornata obbligatorio.
Secondo il giudice sportivo, infatti, Alessio Romagnoli non è stato ammonito nella precedente giornata. Erroneamente, era stato “assegnato” un cartellino giallo al difensore biancoceleste all’82 del match in questione, poi in realtà mai messo a referto.
Niente malus da -0,5, dunque, per il difensore della Lazio, con conseguente ricalcolo della giornata da dover fare. Nel caso in cui abbiate impostato il calcolo automatico del turno, però, non dovrete fare nulla: il tutto verrà ricalcolato automaticamente.





