16^ giornata di Serie A e Supercoppa – Come gestire i voti nel prossimo anomalo turno del campionato? Come noto, nella 16^ giornata di Serie A non si giocheranno (nell’immediato) quattro partite a “causa” della Supercoppa Italiana, che questa settimana vedrà impegnate Milan, Inter, Bologna e Napoli.
Come gestire la giornata e i voti al fantacalcio? Noi di FantaMaster siamo pronti a fornirvi 3 vie diverse. Nel caso in cui non abbiate voglia di aspettare i recuperi e siate orientati sul 6 politico (ricordiamo: verrà esteso a tutti, compresi infortunati e “panchinari”), metteremo a vostra disposizione due soluzioni differenti, inclusa la nuova funzione “Calcolo automatico (disponibile solo per gli admin con il Master Pack)”.
La prima è quella di attivare il calcolo automatico e cliccare sulla voce “Includi 6 politico“, facendolo prima dell’inizio della giornata: questa funzione calcolerà tutto in automatico, ma si estenderà a tutte le giornate e, perciò, dovrete ricordarvi di rimuoverla prima dell’inizio della 17^ giornata. Volete una via più semplice? Per i più smemorati basterà cliccare manualmente sulla giornata 16 e decidere in quale competizione far apparire il 6 politico, salvando le modifiche effettuate.
16^ giornata di Serie A e Supercoppa: come gestire i voti
E chi non vuole i 6 politici e preferisce attendere il termine della giornata aspettando i recuperi? Basterà semplicemente disattivare il calcolo automatico, salvare le modifiche e attendere, per poi riattivarlo a partire dal 17° turno del campionato. In caso di dimenticanze? Non preoccupatevi, vi daremo la possibilità di effettuare il ricalcolo con i voti effettivi il 16 gennaio, quando saranno a disposizione i voti delle quattro gare rinviate.





