Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 7 rischi dal mercato: allarme cessioni!

🔥 Consigli fantacalcio, 7 rischi dal mercato: allarme cessioni!

Consigli fantacalcio – 2^ giornata già nel vivo, ma attenzione al capitolo cessioni in vista degli ultimi giorni di calciomercato e asta fantacalcio. Dopo la cessione a sorpresa di Beto, il quale lascerà l’Udinese e il fantacalcio per abbracciare la nuova avventura all’Everton, occhio anche ad altri possibili addii.

Resta in bilico anche la posizione di Zapata (Atalanta), corteggiato dal Fulham dopo il no alla Roma. L’attaccante colombiano potrebbe valutare il possibile addio nel corso dei prossimi giorni.

Da valutare anche la posizione di Lozano (Napoli) pronto a valutare il possibile ritorno al PSV. Il club olandese ha già inoltrato un’offerta da circa 10 milioni di euro al club azzurro per convincerlo ad aprire alla cessione. Occhio a dare tutto per scontato anche sul fronte Pogba (Juventus). Qualora il centrocampista francese dovesse rispondere positivamente a livello fisico dopo il ritorno in campo, non è escluso che alcuni club dell’Arabia Saudita possano tornare all’attacco.

Consigli fantacalcio, 7 rischi dal mercato: allarme cessioni

  • ZAPATA (Atalanta): l’attaccante colombiano piace particolarmente al Fulham.
www.imagephotoagency.it
  • POGBA (Juventus): occhio alle possibili sirene dall’Arabia Saudita nelle ultime ore di mercato e fino al 7 settembre.
  • LOZANO (Napoli): assalto del PSV, il Napoli valuterà il possibile addio dell’esterno offensivo messicano.
www.imagephotoagency.it
  • SPINAZZOLA (Roma): stesso discorso fatto per Pogba. Attenzione alle sirene dal mercato arabo.
  • AMRABAT (Fiorentina): forte pressing del Manchester United, la trattativa potrebbe sbloccarsi già nelle prossime ore.
  • DIA (Salernitana): difficilmente l’attaccante granata dirà addio al fantacalcio. Occhio, però, al forte interesse di alcune squadre di Premier League.
  • KOSTIC (Juventus): i bianconeri potrebbero prendere in considerazioni pari o superiori ai 15 milioni di euro.

ALTRE NOTIZIE

Lovric al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Lovric al Verona – “Hellas Verona FC comunica di aver acquisito – in prestito fi[...]

Consigli fantacalcio, chi schierare 23^ giornata: TUTTI i CONSIGLIATI

Consigli fantacalcio 23 giornata chi schierare – Concluso l’ultimo turno della f[...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | PISACANE: “Formazione decisa. Su Albarracin e Raternik…” GROSSO: “Berardi titolare e Nzola convocato? Rispondo così”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Lovric al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Lovric al Verona – “Hellas Verona FC comunica di aver acquisito – in prestito fi[...]

Consigli fantacalcio, chi schierare 23^ giornata: TUTTI i CONSIGLIATI

Consigli fantacalcio 23 giornata chi schierare – Concluso l’ultimo turno della f[...]