Milan, torna di moda il nome di Ziyech: ripresi i contatti col Chelsea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ziyech al Milan – Il Milan continua la ricerca di quegli elementi che possano rinforzare la trequarti in vista di quella che sarà la stagione, dopo sette anni, del ritorno dei rossoneri in Champions League.

Il Milan, quando manca meno di un mese alla fine del calciomercato, deve ancora trovare il sostituto di Calhanoglu e anche un eventuale esterno destro che prenda il posto di Castillejo in caso di partenza, ma che possa anche candidarsi a una maglia da titolare al posto di Saelemaekers.

Per Paolo Maldini però sono arrivate brutte notizie per Ilicic, in quanto lo sloveno non ha escluso una sua permanenza a Bergamo anche la prossima stagione dopo aver avuto rassicurazioni da Gasperini. Il nerazzurro è da settimane nel mirino del Milan, ma adesso la situazione sta per subire una brusca frenata e proprio per questo i rossoneri potrebbero spostare la propria attenzione su alcuni giocatori che parevano essere usciti dai radar.

www.imagephotoagency.it

Ziyech al Milan: torna di moda il trequartista del Chelsea

Con Ilicic che sembra poter restare all’Atalanta, la dirigenza del Milan potrebbe provare un nuovo affondo per il trequartista del Chelsea. Ziyech sarebbe disponibile ad approdare in Serie A, ma il club londinese al momento non sembra voler aprire a un prestito.

L’impressione è però che il Milan metterà a segno il colpo sulla trequarti nei giorni finali del mercato, in base a quelle che saranno le occasioni che si presenteranno. Ziyech resta comunque una pista calda in virtù degli ottimi rapporti tra i due club come dimostrano le operazioni Tomori e Giroud.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!