Milan, si riapre per Ziyech: c’è la chiave per convincere il Chelsea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ziyech al Milan – Prosegue senza sosta la ricerca di nuovi elementi per rafforzare l’organico in casa Milan. La dirigenza del club rossonero sa bene di dover regalare al suo allenatore almeno un nuovo giocatore per rimpolpare il reparto di trequarti.

Si sta lavorando soprattutto per un giocatore che possa ricoprire due ruoli, ovvero quello di trequartista centrale e quello di esterno destro. Finora si è parlato soprattutto di Josip Ilicic, giocatore in uscita dall’Atalanta, ma non solo.

Torna infatti di moda la pista che porta ad Hakim Ziyech, altro giocatore in uscita dal proprio club di appartenenza, ovvero il Chelsea. Il fantasista marocchino non sembra rientrare nel progetto tecnico di Thomas Tuchel e ora il Milan ha la chiave per trattare.

Ziyech al Milan si farà a fine mercato

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela il nuovo piano di Paolo Maldini e Frederic Massara per convincere i Blues a lasciar partire l’ex dell’Ajax a condizioni più agevoli. I campioni d’Europa vogliono liberare Ziyech solo a titolo definitivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!