Milan, telefono caldo con il Chelsea: si tratta anche per Ziyech

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ziyech al Milan – L’asse tra Milano e il Nord di Londra potrebbe farsi sempre più caldo con il passare dei giorni. Se non altro perchè è stato risolto il primo nodo da sciogliere, ovvero quello relativo al riscatto del cartellino di Fikayo Tomori.

Il possente difensore inglese resterà in rossonero dopo aver firmato un accordo di durata quadriennale, ma potrebbe non essere l’unico giocatore a fare lo stesso percorso, dalla rosa del Chelsea a quella del Milan.

Nel mirino dei rossoneri c’è da tempo Olivier Giroud, che nonostante il rinnovo di contratto potrebbe liberarsi dai Blues per approdare alla corte di Stefano Pioli. E poi c’è un altro giocatore finito nel taccuino milanista, ovvero Hakim Ziyech.

Ziyech al Milan, si cerca lo sconto

Il fantasista marocchino non è riuscito ad ambientarsi tra le fila dei londinesi, e neanche l’arrivo in panchina di Thomas Tuchel ha cambiato le carte in tavola. Si cerca dunque una sistemazione per l’ex giocatore dell’Ajax, con il quale il Chelsea cercherà di fare cassa.

Al Milan farebbe comodo un giocatore come lui, ma è necessario che la valutazione del cartellino di Ziyech scenda affinchè l’affare possa concludersi. Inoltre i rossoneri chiedono collaborazione ai Blues per i 7 milioni di ingaggio attualmente percepiti dal calciatore.