Parma, D’Aversa in cerca di gol salvezza: si chiude per un attaccante del Bayern Monaco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zirkzee al Parma – Dopo i tanti colpi messi a segno per il reparto difensivo, il Parma è molto vicino a poter accogliere un nuovo rinforzo per l’attacco. Nelle prossime ore, infatti, è attesa l’imminente ufficialità per il trasferimento ai ducali di Joshua Zirkzee del Bayern Monaco.

Un altro investimento importante per il presidente Krause, visto che il giovane attaccante olandese arriva con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Dopo l’esterno Dennis Man, ecco che l’attacco del Parma trova la sua nuova punta centrale.

Joshua Zirkzee, classe 2001, è uno degli attaccanti più promettenti del panorama europea. Nonostante gli appena 19 anni, già lo scorso anno Flick gli aveva dato molta fiducia nella parte finale della stagione, largamente ripagata con 4 reti in 9 presenze.

www.imagephotoagency.it

Zirkzee al Parma: cosa succede adesso nell’attacco dei ducali

Mister D’Aversa, con l’arrivo di Zirkzee, ha finalmente ottenuto quella punta centrale che può contribuire, con le sue reti, al raggiungimento della salvezza. Una pedina necessaria dato che Cornelius e Inglese (non convocato per la sfida contro il Napoli), dopo tutto il girone d’andata, sono ancora fermi a zero reti.

Il reparto offensivo del Parma può contare quindi su due rinforzi funzionali al gioco di D’Aversa: Man e Zirkzee. Due giocatori che rappresentano un investimento per il futuro dato che hanno rispettivamente 22 e 19 anni.

Non è da escludere che, in questi ultimi giorni di mercato, non ci saranno nuovi movimenti per quel che riguarda il Parma. Questa volta però potrebbe toccare al mercato in uscita, visto che con l’arrivo di Zirkzee uno tra Cornelius e Inglese potrebbe lasciare l’Emilia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!