Parma, Zirkzee e Man: c’è la rivelazione su come verranno utilizzati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zirkzee e Man al fantalcio– Un doppio acquisto in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Zirkzee e Man sono pronti alla nuova avventura al Parma.

Come verranno utilizzati da D’Aversa? Saranno titolari? Il dt Lucarelli ha fatto chiarezza rivelando che i due giovani attaccanti avranno bisogno di tempo prima di inserirsi, capire la lingua e capire le dinamiche del calcio italiano.

Lo stesso Lucarelli, invece, ha confermato come Bani e Pellè, invece, siano già pronti a dare il loro immediato contributo alla causa ducale.

Zirkzee e Man al fantacalcio: cosa fare all’asta di riparazione?

Due giovani scommesse sicuramente interessanti, ma occhio alle scelte di D’Aversa e al momento complicato dei ducali. Ok puntare su di loro solo come 6° slot del vostro attacco, una sorpresa da coltivare e aspettare in caso di esplosione totale, ma evitate i rischio.

Zirkzee e Man avranno bisogno di tempo prima di adattarsi alla Serie A, e la sensazione è che il loro acquisto sia stato completato più in chiave futura rispetto all’immediato presente. Scommessa al fantacalcio? Sì, ma a basso costo e senza follie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!