
Zirkzee e Man al fantalcio– Un doppio acquisto in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Zirkzee e Man sono pronti alla nuova avventura al Parma.
Come verranno utilizzati da D’Aversa? Saranno titolari? Il dt Lucarelli ha fatto chiarezza rivelando che i due giovani attaccanti avranno bisogno di tempo prima di inserirsi, capire la lingua e capire le dinamiche del calcio italiano.
Lo stesso Lucarelli, invece, ha confermato come Bani e Pellè, invece, siano già pronti a dare il loro immediato contributo alla causa ducale.
Zirkzee e Man al fantacalcio: cosa fare all’asta di riparazione?
Due giovani scommesse sicuramente interessanti, ma occhio alle scelte di D’Aversa e al momento complicato dei ducali. Ok puntare su di loro solo come 6° slot del vostro attacco, una sorpresa da coltivare e aspettare in caso di esplosione totale, ma evitate i rischio.
Zirkzee e Man avranno bisogno di tempo prima di adattarsi alla Serie A, e la sensazione è che il loro acquisto sia stato completato più in chiave futura rispetto all’immediato presente. Scommessa al fantacalcio? Sì, ma a basso costo e senza follie.