Parma, ecco Zirkzee: come lo utilizzerà D’Aversa e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zirkzee al fantacalcio, cosa fare in vista dell’asta di riparazione? E’ questa la domanda che si staranno ponendo molti fantallenatori in attesa dell’ufficialità del nuovo attaccante del Parma.

Qualità, imprevedibilità nell’uno contro uno e ottimo fiuto del gol. Zirkee, classe 2001, 3 presenze in questa stagione con il Bayern Monaco, andrà a completare il reparto offensivo dei ducali.

Come lo utilizzerà D’Aversa? Giusto sottolineare che l’attaccante titolare sarà Cornelius, ma attenzione alla possibile ascesa del giovane attaccante olandese, pronto a insidiare il centravanti danese e anche Inglese.

Zirkzee al fantacalcio, velocità e strapotere atletico

193 centimetri per 89 kg, Zirkzee potrebbe rappresentare una variante tattica all’attacco del Parma. L’ex Bayern Monaco avrà bisogno sicuramente di un periodo di ambientamento, ma D’Aversa lo chiamerà in causa in maniera immediata.

Cosa fare al fantacalcio? Muovetevi d’anticipo, bruciate la concorrenza e scommettete su di lui. Nessuna follia economica e nessuna rinuncia a un vostro attaccante titolare. Utilizzate Zirkzee come 6° attaccante: una possibile scommessa da valutare in vista di questa seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!