Napoli, la scelta di Spalletti su Zielinski: cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zielinski al fantacalcio – Si avvicina una nuova settimana di campionato, dopo i giorni dedicati agli impegni delle Nazionali. Le gare di qualificazione ai Mondiali del 2022, infatti, lasceranno finalmente il posto a un mese di settembre molto fitto di impegni.

In casa Napoli si lavora per avere la miglior formazione possibile in vista di un ciclo molto intenso, che inizierà con una gara non banale. Nel weekend, infatti, gli azzurri se la vedranno con la Juventus per una partita che ha sempre il suo fascino al di là del risultato.

Uno degli osservati speciali in casa partenopea è senza dubbio Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è uscito malconcio dalla prima gara stagionale contro il Venezia, ma ciò non gli ha vietato di accettare la chiamata della Nazionale polacca per il triplo impegno internazionale.

Zielinski al fantacalcio, si va verso il forfait in Napoli-Juventus

Stando a quanto riportato dai colleghi del Corriere del Mezzogiorno, Zielinski potrebbe saltare la sfida contro la Vecchia Signora. Il problema al quadricipite non si è rimarginato, tanto che Paulo Sousa – ct della Polonia – dovrebbe risparmiarlo contro l’Inghilterra.

Lo stesso ragionamento dovrebbe dunque essere attuato anche da Luciano Spalletti, in vista del match del “Maradona” contro i bianconeri. Il tutto per avere il polacco nelle migliori condizioni possibili per il debutto europeo, con la sfida in programma giovedì in Europa League contro il Leicester.

Al suo posto dovrebbe esserci spazio nuovamente per Elmas.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!