Juventus, assist di Florentino Perez: “Zidane? Potrebbe andare via…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zidane alla Juventus: con 5 giornate di campionato ancora da disputare, Maurizio Sarri non si gioca soltanto il possibile primo Scudetto della sua carriera, ma anche il futuro in bianconero.

In caso di tracollo in queste ultime partite e di clamorosa perdita del titolo, Sarri con tutta probabilità non verrebbe confermato alla guida dei bianconeri per la prossima stagione.

E in questo scenario, comunque di difficile realizzazione, prende quota un’ipotesi suggestiva: quella del ritorno di Zinedine Zidane alla Juventus, questa volta in veste di allenatore.

Il tecnico del Real Madrid, fresco vincitore della Liga, non ha chiarito il proprio futuro, lasciando aperta anche la possibilità dell’addio al termine della Final Eight di Champions League.

Una possibile separazione che non è stata negata neanche dal presidente Florentino Perez, intervistato da El Chiringuito TV.

Magari quando finisce la Champions dice che se ne va. Può essere, perché le persone si stancano. E hanno bisogno di riposare. Però per il momento non c’è alcun motivo perché se ne vada, io non lo vedo stanco”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!