Juventus, Zidane rompe il silenzio: “Futuro? Parlerò con la società nei prossimi giorni”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zidane alla Juventus – Il Real Madrid non riesce nel sorpasso e l’Atletico Madrid, grazie alla rete vittoria di Luis Suarez, conquista la vittoria della Liga alla fine di una stagione esaltante.

La delusione in casa Real Madrid potrebbe costare caro a Zinedine Zidane che, anche nei giorni scorsi, è stato accostato con insistenza alla panchina della Juventus, anche se non mancano estimatori dell’allenatore francese in tutta Europa.

Proprio Zidane, al termine della gara odierna contro il Villareal, ha rilasciato una dichiarazione sul proprio futuro che getta ancora più dubbi su quelle che sono le possibilità di una sua permanenza a Madrid.

fonte: Wikimedia Commons

Zidane alla Juventus: decisive le prossime settimane

Zidane, dopo aver fatto i complimenti alla squadra di Simeone per la vittoria della Liga, ha parlato di un incontro che a breve terrà con la dirigenza dei blancos per discutere del suo futuro.

Non deciderò subito il mio futuro. Parlerò con la società nei prossimi giorni e vedremo cosa succederà. Non solo con me, con tutto quello che il club farà per la prossima stagione”.

Parole che non chiudono alle voci di mercato che lo vorrebbero sulla panchina della Juventus con le prossime settimane che, stando a quanto dichiarato da Zizou, saranno decisive anche per il futuro di un altro ex bianconero: Massimiliano Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!