Juventus, altra conferma dalla Spagna: il “nuovo acquisto” arriverà dal Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zidane alla Juventus, una suggestione che potrebbe prendere forma già in vista della prossima estate, come evidenziato dai colleghi spagnolo di “El Chiringuito”, dopo la sconfitta del Real Madrid contro il Betis per 2-1, il tecnico francese sarebbe decisamente sconsolato in chiave futura.

La Juventus, dal canto suo, continua a monitorare la situazione in maniera totale: massima fiducia a Sarri, specie dopo l’ottima vittoria contro l’Inter, ma è chiaro che l’ex tecnico di Chelsea e Napoli sarà messo sotto esame fino al termine della stagione.

Zidane alla Juventus, idea viva: prossimi mesi decisivi

Come accennato, la Juventus monitorerà la situazione Zidane in vista dei prossimi mesi; la dirigenza bianconera sembrerebbe essere intenzionata, almeno in questa fase, a dare massima fiducia a Sarri, ma il tecnico francese piace particolarmente ad Agnelli.

Il diretto interessato, dal canto suo, proverà a terminare la stagione al Real Madrid nel migliore dei modi: turno di Champions League ancora da conquistare e lotta per la Liga decisamente agguerrita con il Barcellona: attese novità nel corso dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!