Juventus, il sogno per la panchina è vivo: Zidane si avvicina

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zidane alla Juventus – Mancano ancora tre partite alla fine di una stagione che per la Juventus è stata avara di soddisfazioni. In ogni caso la formazione bianconera può ancora concentrarsi su due obiettivi.

Il primo è senza dubbio la caccia al quarto posto, con le ultime due giornate che potrebbero però già dare il semaforo rosso già al termine di questo weekend. Il secondo è la finale di coppa Italia di mercoledì prossimo contro l’Atalanta.

Nel frattempo è inevitabile pensare al futuro, soprattutto per quanto riguarda la prossima guida tecnica della Juve. Dando per scontato che potrebbe non essere Andrea Pirlo a sedersi in panchina, la prospettiva di vedere Zinedine Zidane nuovamente a Torino è sempre più probabile.

Zidane alla Juventus, via libera dal Real Madrid

Il tecnico francese, infatti, andrà via dal Real Madrid comunque si concluderà la stagione. I blancos infatti sono ancora in corsa per il titolo con i rivali cittadini dell’Atletico Madrid, ma la sensazione è che non si andrà avanti con il secondo “estratto” di questo sodalizio.

La dirigenza guidata dal patron Florentino Perez starebbe sondando altre piste, compresa quella che porta a Massimiliano Allegri. Motivo per cui Zidane potrebbe davvero essere valutato da Fabio Paratici come nuovo tecnico juventino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!