Xhaka chiama la Roma: “Orgoglioso dell’interesse. Mourinho è un vincente”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Xhaka alla Roma: è il primo nome di grande livello ad essere stato avvicinato al club giallorosso, da quando Josè Mourinho è stato nominato ufficialmente nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione.

Voci che sono arrivate anche alle orecchie dello stesso centrocampista dell’Arsenal, che (direttamente dal ritiro della Svizzera nel quale si trova in questi giorni) non solo non ha smentito questa possibilità, ma si è detto anche molto favorevole a una sua realizzazione.

Ho sentito dell’interesse, che mi rende orgogliosoOvviamente ho letto delle voci sui giallorossi. Tutti conoscono Mourinho e sanno cosa è riuscito a fare nella sua carriera. Lui è uno che sa come vincere i titoli: basta vedere il lavoro che ha fatto negli ultimi anni”.

“Per ora sono concentrato al cento per cento sulla nazionaleQuesta è la cosa più importante ora, più dell’Arsenal o delle voci di mercato. Ho ancora due anni di contratto a Londra e all’Arsenal sanno cosa posso dare. Ma quando sarà il momento giusto e dovremo parlare di un trasferimento, io ci sarò”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!