Zeman: “Chiellini odia l’Inter? Forse perchè ci perde spesso…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Se tante cose si possono imputare a Zdenek Zeman, una di queste non può certo essere la banalità: l’ex allenatore tra le altre di Lazio e Roma quando parla lascia sempre il segno.

Anche questa volta, intervistato dalla trasmissione Un Giorno da Pecora, il boemo non ha risparmiato una frecciatina a quella che è storicamente la sua più accesa rivale, quella Juventus di cui è stato grande accusatore ai tempi del processo per doping.

Zeman è intervenuto nella polemica scatenata nei giorni scorsi da Giorgio Chiellini, che parlando del suo libro ha sostenuto di odiare sportivamente l’Inter.

Le ragioni secondo Zeman sono chiare: “Penso soltanto che ‘odiare’ è una brutta parola da usare per il calcio. Forse l’ha detto perché l’Inter è la squadra contro cui ha perso di più, non lo so, non conosco le statistiche a riguardo, né le motivazioni”.

Il boemo si è dichiarato anche contrario all’introduzione delle 5 sostituzioni, una norma che a suo dire falserebbe il campionato: “È un’altra di quelle cose che rende il campionato irregolare. Se si giocano 20 partite con tre cambi, non si possono cambiare le regole. Devono essere uguali per tutta la stagione. Il cambio di regola favorirebbe le rose con più giocatori a disposizione“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!