“Dimissioni Marotta? Non mi sorprenderebbe”: la rivelazione fa tremare i tifosi dell’Inter!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’attuale situazione in casa Inter. Il giornalista, sulle pagine del quotidiano romano, scrive: “L’Inter ha deciso di rinunciare a Lukaku, ma come proprietà, non come dirigenza. A Marotta rimprovero di aver sottovalutato l’importanza del progetto in cui sopra che, fosse passato, gli avrebbe semplificato la vita. L’Inter avrebbe ricevuto un centinaio di milioni, fondamentali per trattenere il centravanti belga”.

Zazzaroni ha poi aggiunto: “Non mi sorprenderei se Marotta e Ausilio si dimettessero”. Come noto, la trattativa per la cessione di Lukaku tra l’Inter e Chelsea è entrata ampiamente nel vivo. Attesa solamente la definitiva fumata bianca che permetterà ai nerazzurri di incassare 130 milioni di euro cash.

Lukaku, dal canto suo, percepirà uno stipendio di circa 15 milioni di euro a stagione, quasi il doppio rispetto ai 7,5 milioni di euro percepiti attualmente all’Inter. I nerazzurri sarebbe già pronti a investire parte del ricavato su Zapata: l’attaccante dell’Atalanta è stato individuato come sostituto ideale dell’attaccante belga.

L’annuncio ufficiale di Lukaku al Chelsea potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore: dopo Hakimi, l’Inter è pronta a salutare un altro protagonista dell’ultimo scudetto. Cresce la preoccupazione tra i tifosi nerazzurri, anche se gli altri big dovrebbero essere confermati in blocco, compresi Lautaro Martinez e Barella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!