Torino, Zaza saluta i granata e resta in Serie A: sarà titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaza al Cagliari in cambio di Pavoletti: è questa la nuova idea di mercato che i rossoblù potrebbero imbastire con il Torino per cercare di strappare l’ex attaccante di Juventus e Sassuolo alla corte granata.

Di Francesco avrebbe puntato il dito su Zaza, attaccante dinamico e ideale per completare il reparto offensivo rossoblù in vista della seconda parte di stagione. Questo ciò che riporta Sky.

Occhio anche al possibile affondo del West Ham su Simeone, trattativa che potrebbe spingere il Cagliari a puntare Zaza, ma a trattenere anche Pavoletti alla corte isolana.

Zaza al Cagliari e Simeone al West Ham: il nuovo scenario di mercato

Il Cagliari proverà a puntare con forte decisione su Zaza per cercare di stravolgere i piani offensivi rossoblù e arricchirli di velocità e imprevedibilità. Zaza, a differenza degli attuali attaccanti in rosa, ama attaccare maggiormente la profondità, alternativa attualmente inesistente nelle caratteristiche offensive dei sardi.

Come accennato, massima attenzione anche al forte interesse del West Ham su Simeone: i londinesi potrebbe presentare un’offerta ufficiale ai rossoblù già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!