Inter, dopo Hakimi si volta pagina: occhi aperti in Premier League

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zappacosta all’Inter – Nella giornata di oggi c’è stato in casa Inter un annuncio verbale che sicuramente troverà un seguito anche nei fatti. Stiamo parlando della cessione di Achraf Hakimi, che a breve diventerà un nuovo giocatore del Paris Saint Germain.

L’esterno destro marocchino andrà via dopo appena una stagione vissuta in nerazzurro, durante la quale è riuscito a diventare campione d’Italia. Tuttavia era necessario sacrificare uno dei big che hanno fatto grande la squadra allenata da Antonio Conte.

Nel frattempo, però, la dirigenza guidata da Beppe Marotta e Piero Ausilio si sta guardando intorno per non lasciare la rosa sguarnita. È necessario far arrivare un nuovo esterno destro che colmi il vuoto lasciato in organico dallo stesso Hakimi.

Zappacosta all’Inter, il Chelsea valuta il prestito

Il nome nuovo è quello di Davide Zappacosta. Il laterale destro italiano è tornato tra le fila del Chelsea dopo essere tornato in Serie A nella passata stagione, in cui ha militato nel Genoa e si è in parte rilanciato.

L’Inter, secondo Gianluca Di Marzio, valuta l’arrivo di Zappacosta in prestito con diritto di riscatto. Una strada che può essere percorsa più facilmente rispetto a quella intrapresa per Hector Bellerin. Se non altro perchè l’Arsenal non contempla questa formula per il trasferimento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!