La Fiorentina ha scelto Zappacosta. Ma c’è un ostacolo da superare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zappacosta alla Fiorentina – La dirigenza della Fiorentina sembra aver dato una decisa accelerata alle proprie manovre di mercato. A dare qualche dolore ai tifosi viola c’è il fatto che questo cambio di marcia sia legato al futuro di Dusan Vlahovic.

Il centravanti serbo sembra destinato a lasciare Firenze e l’Italia, destinazione Spagna per giocare con l’Atletico Madrid. Da questa operazione il club gigliato otterrà poco più di 70 milioni di euro, tutti da reinvestire per gli ultimi colpi.

Uno di questi riguarda l’arrivo sempre più probabile di Davide Zappacosta. Il terzino destro italiano è intenzionato a lasciare il Chelsea, club che non gli dà più spazio. E la trattativa, nelle ultime ore, ha subìto una netta accelerata.

Zappacosta alla Fiorentina, si farà dopo la cessione di Lirola

Le ultime notizie sono legate all’incontro tra la dirigenza della Fiorentina e Alessandro Lucci. L’agente, oltre che di Scamacca, cura gli interessi anche dell’ex esterno di Atalanta e Torino. Sembra essere arrivato anche l’accordo tra le parti.

Tuttavia, i viola devono prima liberare uno slot in quel ruolo, con la cessione di Pol Lirola che tornerebbe all’Olympique Marsiglia. Dopo questa operazione si potrà chiudere per Zappacosta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!