Fiorentina, idea Zappacosta per la fascia destra: anche l’Inter si inserisce

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zappacosta alla Fiorentina – La Fiorentina, nonostante la recente rottura con Gennaro Gattuso, si sta rivelando una delle società più attive di questo calciomercato. I viola, infatti, negli ultimi giorni hanno chiuso le trattative per Nico Gonzales dallo Stoccarda e per il ritorno di Sottil dal Cagliari.

Dopo questi due colpi che riguardano l’attacco e che ci fanno pensare che il prossimo allenatore possa giocare con un attacco a tre (dato che i primi due acquisti sono due esterni offensivi), Pradè è al lavoro per inserire all’interno della rosa un terzino destro di spessore.

A sinistra, infatti, c’è Biraghi che punterà a riscattarsi dopo una stagione non proprio esaltante, mentre a destra Venuti e Caceres non danno sufficienti garanzie. Rientrerà Lirola, dopo il prestito al Marsiglia, ma la società cercherà venderlo visto che interessa proprio al club francese e all’Atalanta di Gasperini.

www.imagephotoagency.it

Zappacosta alla Fiorentina: avviati i contatti con il Chelsea

La Fiorentina ha individuato in Zappacosta il profilo ideale per risolvere la questione del terzino destro dove, ormai da diversi anni, manca un giocatore affidabile e in grado di far fare il salto di qualità all’intera squadra.

Il terzino, dopo l’ottima stagione passata al Genoa (nella quale ha messo a segno 4 reti), è rientrato al Chelsea che adesso vorrebbe cederlo a titolo definitivo e non in prestito come accaduto la scorsa estate. Una soluzione che andrebbe bene anche alla dirigenza viola che vuole, appunto, dare continuità al progetto che sta per nascere. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 6-8 milioni di euro.

Sull’ex difensore del Genoa però c’è da vincere la concorrenza di molti club, tra cui quello dell’Inter che starebbe pensando a lui come eventuale sostituto di Hakimi, molto vicino proprio al Chelsea. Non è da escludere, infatti, che i londinesi possano addirittura inserirlo come contropartita tecnica per arrivare all’esterno nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!