La Fiorentina vira su Zappacosta: avviati i primi contatti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zappacosta alla Fiorentina – Davide Zappacosta ha ritrovato la luce dopo mesi vissuti in infermeria o in riabilitazione per via di un grave infortunio al ginocchio. La seconda parte di stagione con il Genoa ha riportato in auge quell’esterno straripante e pronto a sfornare assist a quantità industriali, ammirato all’Atalanta prima di accettare la corte del Chelsea.

La sua permanenza londinese durerà ancora per poco. Il giocatore non rientra nei piani di Tuchel e verrà ceduto nuovamente in prestito oppure a titolo definitivo. Il nome di Zappacosta è stato spesso accostato all’Inter, anche in ambito all’operazione Lukaku. Adesso c’è la Fiorentina che ha chiesto informazioni per l’esterno dei Blues.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i viola stanno valutando il profilo di Zappacosta per rinforzare la fascia destra. Italiano ha già dato il benestare a questa operazione di mercato, rimasto anche folgorato dalle ottime prestazioni fornite dal giocatore con la maglia del Genoa. Prima di piazzare l’affondo decisivo, la Fiorentina dovrà prima cedere Pol Lirola, cercato con insistenza dal Marsiglia di Sampaoli.

Zappacosta alla Fiorentina, il nodo Lirola e le ultime su Vlahovic e Milenkovic

Lirola sta bloccando il mercato della Fiorentina. L’accordo con il Marsiglia stenta ancora ad arrivare, ma la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. Il club transalpino ha quasi pareggiato la richiesta di Commisso (13 milioni) arrivando a 12. Da decidere le modalità di pagamento con il patron dei viola che accetterebbe i 12 milioni, però in un’unica soluzione, non a rate.

Sui gioielli Milenkovic e Vlahovic non mancano le richieste dei club di Premier League. Sul difensore serbo si è mosso il West Ham che ha avanzato una prima offerta da 15 milioni più bonus. Se la trattativa dovesse andare in porto, la Fiorentina rimpiazzerà Milenkovic con il centrale dello Schalke 04 Nastasic. Per l’attaccante, per ora, c’è da registrare un interesse dell’Arsenal. Sulle sue tracce, c’è anche l’Atletico Madrid che ha sondato il terreno anche per Lautaro Martinez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!