Atalanta, per la fascia spunta il nome di Zappacosta

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zappacosta all’Atalanta – Spunta il nome di Davide Zappacosta per le fasce dell’Atalanta. Secondo molti, infatti, Gasperini vorrebbe riportare a Bergamo l’esterno itliano: autore di un’ottima stagione con la maglia del Genoa.

In 25 presenze ben 4 gol e 2 assist (3 reti e tutte e due gli assist nella seconda parte di campionato) e gli occhi dell’Atalanta (e non solo) su di lui per completare la rosa della prossima stagione. Un corteggiamento che lusinga l’ex Roma che vuole tornare in Italia.

www.imagephotoagnecy.it

Zappacosta all’Atalanta, il nuovo esterno per Gasperini sarà lui?

A giugno, infatti, l’avventura di Zappacosta al Genoa termina e dovrà fare ritorno al Chelsea dove ha ancora un anno di contratto. Per i Blues non è più un punto fermo e, dunque, è possibile che possa essere ceduto definitivamente.

L’Atalanta lo vorrebbe per completare il reparto degli esterni: un reparto che potrebbe dover fare a meno di Gosens. Tante le squadre che sono a caccia dell’esterno tedesco che la Dea valuta ben 40 milioni. Oltre a qualche giovane sconosciuto e di belle speranze Gasperini vorrebbe un esterno affidabile e l’ex Roma potrebbe fare al caso suo per essere il titolare assieme ad Hateboer.

Non solo l’addio di Gosens. Zappacosta potrebbe essere il nuovo rinforzo dell’Atalanta anche in caso di permanenza del tedesco e costituire, assieme a Maehle una soluzione dalla panchina, o per il turnover, per i nerazzurri che anche il prossimo anno parteciperanno a tre competizioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!