Atalanta, Gosens non è incedibile: al suo posto un gradito ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zappacosta all’Atalanta – Gli Europei che si concluderanno domenica con la finalissima tra l’Italia e l’Inghilterra hanno dato degli spunti interessanti ai club del nostro campionato. E una delle squadre che può sorridere di più è senza dubbio l’Atalanta.

La formazione nerazzurra ha visto diversi elementi del suo organico fare bene, tanto da aver stabilito un primato. Quella orobica, infatti, è la quarta squadra in assoluto a portare a segno almeno cinque giocatori in una singola edizione dei campionati europei.

Uno di questi è Robin Gosens, uno dei punti di forza di una Germania che ha però deluso. In ogni caso l’esterno sinistro si è messo in mostra e potrebbe finire nel mirino di diversi top club europei, che vanno a caccia di un laterale che spinge tanto.

Zappacosta all’Atalanta se parte Gosens

La cessione dell’esterno sinistro tedesco, però, non coglierebbe impreparata la dirigenza della Dea. Il club nerazzurro, infatti, avrebbe già trovato un’alternativa in un giocatore già passato da Bergamo, ovvero Davide Zappacosta.

Il giocatore italiano, reduce da una buona annata in prestito al Genoa, è tornato al Chelsea ma quasi certamente non resterà a Londra. Su di lui c’è l’interessamento dell’Inter, ma l’eventuale denaro da investire dopo la cessione di Gosens renderebbe favorita la Dea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!