
Zapata all’Inter – La notizia che è arrivata poco dopo l’ora di pranzo non è affatto un fulmine a ciel sereno, ma porta con sé una serie di dolori e di malumori. Alla fine, infatti, è successo ciò che tutti temevano: Romelu Lukaku andrà via dall’Inter.
Dopo due stagioni in cui le bocche storte e i dubbi si sono trasformati in amore passionale e una serie di gol a raffica, il centravanti belga andrà via. E lo farà per tornare in Premier League, più precisamente in quel Chelsea in cui non è mai riuscito a trovare fortuna.
La dirigenza nerazzurra, però, non è rimasta a guardare. In attesa di trovare un accordo con i detentori della Champions League, infatti, Beppe Marotta e Piero Ausilio si sono mossi per trovare un sostituto adeguato per l’ormai ex numero 9.
Zapata all’Inter, sarà prestito con obbligo di riscatto
Il nome giusto secondo i campioni d’Italia in carica è quello di Duvan Zapata. La dirigenza dell’Inter avrebbe già trovato l’accordo con quella dell’Atalanta, che così metterà a segno un’altra cessione eccellente dopo quelle di Gollini e Romero.
La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto da parte dei nerazzurri di Milano. Questi ultimi, tra la prima trance e quella prevista tra un anno, sborseranno circa 40 milioni di euro. Il colombiano, invece, percepirà all’Inter tre milioni netti a stagione.