📢 FLASH | Napoli, caos prima dell’Inter: c’è un giocatore positivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zanoli positivo – Scoppia la bomba poche ore prima di Inter-Napoli: c’è un giocatore positivo nella formazione partenopea. Gli ultimi tamponi sono stati effettuati dopo la mezzanotte e il calciatore risultato positivo è Alessandro Zanoli, terzino destro del club.

Come ha comunicato la società sul proprio profilo Twitter, il giocatore non solo aveva già contratto il virus in passato, ma ha pure effettuato la doppia dose di vaccino. Al momento, il problema non sarà l’assenza del giocatore per la sfida di questa sera, ma la paura di un contagio all’interno della squadra.

Saranno ore di preoccupazione quelle che accompagneranno il Napoli a Milano. L’obiettivo dei partenopei, infatti, dopo la sconfitta del Milan a Firenze, è quello di staccare proprio i rossoneri e raggiungere la vetta in classifica in totale autonomia. Sarà una sfida complicata, e queste sono le soluzioni a cui ha pensato Spalletti.

Zanoli positivo, ma Spalletti avrebbe fatto altre scelte: ecco chi giocherà

Come abbiamo anticipato negli ultimi giorni, il titolare in porta è Ospina, nonostante la presenza di Meret. Sarà il colombiano a scendere in campo contro l’Inter; davanti a lui la linea a 4 sarà composta da Di Lorenzo sulla destra, Rrhamani e Koulibaly al centro e a sinistra ci sarà ancora Mario Rui.

A centrocampo vedremo ovviamente Fabian Ruiz e Anguissa insieme a Zielinski. A causa dell’assenza di Politano, anche lui positivo, ci sarà Lozano, mentre a sinistra il posto fisso è di Lorenzo Insigne. A proposito di posti fissi, Osimhen è sicuro di giocare davanti a tutti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!