Secondo Forbes, tra medici e avvocati, il futuro dell’Italia passa anche per… Zaniolo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo top 100 Forbes, c’è anche lui tra i giovani più interessanti del futuro. La Nazionale italiana del ct Roberto Mancini ha già dato prova di voler puntare su una linea verde per i prossimi anni e Nicolò Zaniolo fa parte proprio di questo progetto. Grazie alle sue prestazioni in campionato con la maglia della Roma, il centrocampista ha attirato su di sè l’attenzione anche dei non addetti ai lavori.

Nella top 100 di Forbes Zaniolo è accompagnato da diversi altri sportivi ma non solo. Nell’elenco figurano infatti ragazzi under 30 che si stanno già imponendo nel nostro Paese grazie alle loro attività, da scienziati a politici. Restando nel mondo dello sport, al fianco del romanista ci sono Filippo Tortu, velocista, Paola Enogu, pallavolista, e Lorenzo Musetti, tennista diciassettenne.

Così come Forbes e la Nazionale, anche la Roma vuole puntare su Zaniolo nell’immediato futuro. Il prolungamento del contratto del classe 1999, attualmente in scadenza solamente nel giugno del 2023, dovrebbe avvenire al termine della stagione. Intano però alcuni importanti club lo seguono già con interesse, su tutte la Juventus e l’Inter, dove è cresciuto nel settore giovanile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!