Zaniolo vuole la Roma nel suo futuro? “Vedremo cosa verrà”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Roma sta vivendo una stagione tutt’altro che tranquilla, come si evince dalla posizione in classifica. Tra risultati mancati ed i tanti infortuni in cui sono incappati diversi calciatori, in casa giallorossa potrebbero destare qualche preoccupazione anche le dichiarazioni di Zaniolo sul futuro nella Capitale.

Ieri sera, nella sfida pareggiata dai giallorossi all’Olimpico contro la Fiorentina per 2 a 2, il mediano classe 1999 è stato grande protagonista realizzando il gol del momentaneo 1 a 1. Grazie alle sue prestazioni con la Roma, il diciannovenne ha anche conquistato le prime due presenze con la Nazionale italiana del commissario tecnico Roberto Mancini nelle sfide dell’ultima sosta, contro Finlandia e Liechtenstein. Le parole di Zaniolo sul futuro a Roma lasciano comunque ben sperare i tifosi.

Nella stagione attualmente in corso Zaniolo ha fatto sin qui segnare una fantamedia di 6,25: sono 3 i gol realizzati dal centrocampista, a cui si aggiungono 2 assist vincenti e 4 cartellini gialli ricevuti in 20 apparizioni complessive. Un elemento importante non solo per la Roma quindi, ma anche per i fantallenatori.

View this post on Instagram

? Daje Nicolò! DAJE ROMA! ✊

A post shared by AS Roma (@officialasroma) on

Zaniolo sul futuro, in programma l’incontro con i dirigenti

Come riportato dal sito ufficiale del club asroma.com, Zaniolo sul futuro ha spiegato: “Voglio incontrare la dirigenza e vedremo cosa verrà, è un passo importante. Io intanto sono concentrato nel giocare a calcio, a divertirmi nel farlo, poi vedremo quello che succederà“. Difficile che la Roma decida di privarsi di un talento così importante anche data la giovane età. Se l’incontro dei prossimi giorni dovesse avere un esito positivo, Zaniolo potrebbe diventare uno dei punti saldi della squadra giallorossa per i prossimi anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!