Roma, caos Zaniolo: dall’infortunio ai problemi personali. Che succede al talento giallorosso?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il 2021 di Nicolò Zaniolo non è cominciato sicuramente nel segno della serenità: i principali quotidiani sportivi si occupano costantemente di lui e purtroppo non per questioni prettamente calcistiche.

Il talento della Roma è infatti come ben noto ancora fuori a causa della rottura del legamento crociato patita lo scorso settembre in nazionale: gli allenamenti proseguono e il suo rientro in campo è previsto per marzo-aprile.

Se la riabilitazione sta proseguendo nei tempi prestabiliti, a turbare i pensieri di Zaniolo sono le questioni extra calcistiche: è notizia di pochi giorni fa che Sara Scaperrotta, ormai ex fidanzata del calciatore, sia incinta e abbia deciso di proseguire la gravidanza.

Un pensiero in più per un calciatore che al momento dovrebbe pensare solo a recuperare bene dal secondo grave infortunio della sua seppur breve carriera: Zaniolo ha già dichiarato pubblicamente di essere pronto a prendersi le proprie responsabilità da padre, per quanto l’amore con Sara sia ormai terminato.

Ma non finisce qui, perchè la telenovela di casa Zaniolo si è arricchita di un altro episodio: secondo quanto riportano alcuni quotidiani, il calciatore della Roma avrebbe iniziato una relazione con Madalina Ghenea, modella e attrice di 33 anni (12 in più di Zaniolo).

Una relazione che non sarebbe vista di buon occhio dalla famiglia del calciatore, nè dal suo entourage: la Ghenea ha recentemente smentito tramite i propri profili social di avere una relazione con Zaniolo, ma le conferme a riguardo arrivano da più parti.

Il momento di Zaniolo è indiscutibilmente complicato: se questo potrà incidere in maniera negativa sulla sua carriera non è ancora dato sapersi, la speranza di tutti è che presto lo si possa vedere nuovamente sui campi da calcio, mettendosi alle spalle tutti gli infortuni e le questioni che riguardano soltanto la sua vita privata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!