
Esordio in Nazionale per il gioiellino della Roma classe ’99: entrato in campo al minuto 85 al posto di Verratti. Zaniolo post Italia-Finlandia ha spiegato tutte le sue emozioni ai microfoni di RaiSport: “Esordire con la Nazionale è un sogno che avevo da bambino e l’ho realizzato. Devo continuare a lavorare e non montarmi la testa”.
Zaniolo post Italia-Finlandia ha continuato la sua intervista parlando di Mancini, su dove può essere schierato e sulle voci di mercato: “Devo migliorare in tutti gli aspetti, ma a volte devo pensare prima la giocata da fare e migliorare col piede debole. Posso giocare sia da mezzala, che da trequartista o da esterno. Gioco dove vuole il mister. Lui ci ha dato fiducia ed è una grande cosa. Non penso alle voci di mercato, il mio obiettivo è di chiudere bene questa pausa per la Nazionale con Lichtenstein e poi centrare la Champions con la Roma”.
#Nazionale⚽️#EuropeanQualifiers, buona la prima dell’#Italia di #Mancini. Contro la #Finlandia decidono #Barella e #Kean
➡️ Il report del match: https://t.co/n8VkvSFDmt#VivoAzzurro #ItaliaFinlandia ???? #ITAFIN pic.twitter.com/pStg52Vfto
— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) March 23, 2019