La Juve ha scelto Zaniolo: nuovo ruolo per l’esplosione totale, ecco quanto costerà!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Zaniolo alla Juventus, incalzano le voci e piovono costanti conferme. I bianconeri sembrerebbero esser pronti a piombare con forte decisione sul talento della Roma, obiettivo numero uno di Paratici in vista dell’imminente sessione di calciomercato.

Una trattativa decisamente complicata, ma non impossibile. Il club giallorosso proverà a trattenere il suo gioiello nella capitale, offrendo all’ex Inter un sostanzioso rinnovo contrattuale, ma tutto potrebbe dipendere dall’offerta cash che presenterà la Juventus.

70-80 milioni la valutazione fatta dalla Roma, i bianconeri potrebbero spingersi intorno ai 60 milioni. Un obiettivo chiaro e diretto: identikit ideale per il nuovo centrocampo di Sarri in vista del futuro. Zaniolo verrà trasformato in mezz’ala, un modo per cercare di sfruttare al meglio la sua prestanza fisica e capacità di inserimento.

Zaniolo alla Juventus, 5 cessioni per finanziare il super colpo

Sfumato definitivamente Pogba, Zaniolo sarebbe stato individuato come profilo ideale per il ruolo di mezz’ala destra. Addio alla posizione di esterno offensivo e nuova carriera da interno di centrocampo. Questo il piano della Juventus, ma prima Paratici dovrà cercare di far casse per finanziare il nuovo colpo dell’estate.

Certo dell’addio Higuain, il quale, però, difficilmente permetterà ai bianconeri di far cassa. Più probabili gli addii di Bernardeschi, Douglas Costa, Rugani e uno tra Ramsey e Rabiot.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!