Juventus, no a Pogba: Paratici ha scelto la nuova mezz’ala, 60 milioni e assalto immediato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Zaniolo alla Juventus: è questo il sogno nel cassetto della dirigenza bianconera in vista della prossima sessione di mercato. Il gioiello della Roma, valutato circa 65 milioni di euro, rappresenta il primo obiettivo di mercato di Paratici.

La Juventus resta vigile anche su Pogba, ma le eccessive richieste del Manchester United, potrebbero dirottare altrove gli interessi bianconeri. 140 milioni il prezzo del cartellino del francese, cifra ritenuta fuori portata dai bianconeri.

Ritornando al capitolo Zaniolo, la Roma proverà a trattenere nella capitale il fantasista ex Inter, ma tutto dipenderà dai piani societari capitolini e dalla possibile offerta irrinunciabile della Juventus.

Zaniolo alla Juventus, vesti dal mezz’ala e addio al ruolo di esterno offensivo

Strapotere fisico, sinistro al veleno e grande abilità anche nel gioco aereo: ecco perchè il calciomercato della Juventus potrebbe aprire le danze con l’assalto a Zaniolo, il quale, però, verrà trasformato da esterno offensivo in mezz’ala di spinta e inserimento.

La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. La Juventus si prepara all’assalto reale e concreto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!