Juventus, blitz di Paratici: c’è l’offerta per Zaniolo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo alla Juventus, una trattativa pronta a decollare già nel corso dei prossimi mesi. Come evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Paratici avrebbe avanzato un’offerta reale e concreta per il centrocampista della Roma.

Secco “no” da parte dei giallorossi e appuntamento rimandato a fine stagione. 60-65 milioni la valutazione fatta dalla società capitolina, ma la sensazione è che la Juventus possa inserire almeno due contropartite per ammortizzare il costo del cartellino del numero 22 giallorosso.

Piacciono Bernardeschi e Mandragora, ma ora come ora, il piano della Roma sarà quello di respingere le offerte per il suo gioiellino provando a trattenerlo nella capitale anche in vista della prossima stagione.

Zaniolo alla Juventus, come cambierà l’attacco bianconero?

Qualora Paratici dovesse riuscire a concretizzare il colpo a effetto dalla Roma, Zaniolo andrebbe a rinforzare il nuovo attacco bianconero in vista della prossima stagione, ma soprattutto in vista del futuro.

Il calciomercato della Juventus partirà proprio dall’assalto al centrocampista della Roma. Zaniolo andrebbe a occupare la posizione di esterno destro nel nuovo tridente bianconero ma, all’occorrenza, potrebbe agire anche nelle vesti di mezz’ala.

Un investimento totale che la Juventus vorrebbe concretizzare come assoluta priorità. La Roma, per il momento, rispondere due di picche!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!