La Juve ha scelto Zaniolo: arriva la conferma, ora la Roma trema

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Zaniolo alla Juventus, un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane con i bianconeri pronti a piombare con forte decisione sul fantasista della Roma.

Come confermato dai colleghi de “Il Corriere dello Sport“, sarà complicato per il club capitolo respingere al mittente una super offerta da parte della Juventus.

50-60 milioni la valutazione fatta dalla Roma, cifra che Paratici potrebbe decidere di versare nelle casse capitoline per assicurarsi il talento ex Inter. Occhio anche alla possibilità di un inserimento di una contropartita, con Bernardeschi o Higuain possibili carte da sfruttare in chiave cessione.

Zaniolo alla Juventus, cambio ruolo in bianconero: da esterno a mezz’ala?

Il calciomercato della Juventus potrebbe decollare in maniera immediata, con l’affare Zaniolo priorità assoluta nelle scelta di Paratici. Quale sarà il suo ruolo in maglia bianconera?

Considerando la grande prestanza fisica del talento giallorosso, non è escluso che la Sarri e la società bianconera decidano di trasformare Zaniolo in mezz’ala, rinforzando il centrocampo con grande fisicità, gioco aereo e tiro dalla distanza. Una soluzione tattica sulla falsariga di Milinkovic Savic o Pogba.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!