Roma, prime critiche per Zaniolo: arriva l’inattesa decisione del centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Instagram – Nei giorni scorsi era stato Francesco Totti ad avanzare qualche dubbio nei suoi confronti. “Vediamo dove sarà tra 10 anni”. Parole rilasciate osservando bene le ultime prestazioni fornite in campo, insufficienti o comunque non all’altezza. Momento complicato per Nicolò Zaniolo, fin qui tra i giocatori più deludenti dell’intera Serie A e di conseguenza al fantacalcio.

Per lui, finora, soltanto un gol nel ritorno dei play-off di Conference League contro il Trabzonspor (tra l’altro ininfluente ai fini della qualificazione). In campionato ha disputato tre partite, senza mai riuscire a lasciare il segno: nessun gol e nemmeno un assist. Soltanto un’ammonizione. Troppo poco, per un giocatore della sua qualità.

Anche ieri, nella sfida che ha visto i giallorossi sconfitti 3-2 dall’Hellas Verona, 66 minuti giocati in maniera piatta fino all’inevitabile sostituzione. In tanti hanno quindi iniziato a prenderlo di mira, al punto da spingere Zaniolo a chiudere tutti i propri profili social. Una decisione ritenuta necessaria, al fine di concentrarsi unicamente sulla carriera e sui prossimi impegni. 

Zaniolo Instagram, il giocatore ha chiuso i propri profili social

José Mourinho, in ogni caso, lo aspetterà e gli concederà il tempo di cui avrà bisogno per rilanciarsi: il calciatore, infatti, rappresenta un patrimonio tecnico di fondamentale importanza per la Roma e la Nazionale. Tuttavia ieri, nel post partita, gli ha voluto comunque lanciare un messaggio: “Non ci hanno preso di sorpresa, penso che abbiamo interpretato male questa situazione. Zaniolo si doveva abbassare con Karsdorp”.

Giovedì (Udinese) e domenica (derby) avrà l’occasione di rifarsi e tornare a sorridere. Le qualità per fare bene non gli mancano e lui stesso appare molto concentrato. “Sto bene. Giorno dopo giorno lavoro allenandomi molto con la squadra. Se il gol arriva, bene ma l’importante è vincere” ha detto a Dazn. Ma il momento delle parole è terminato: la Roma e l’universo giallorosso attendono fatti concreti dalla loro stella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!