FOTO 📸 | Zaniolo-Le Iene “Pace Fatta”… su Instagram

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ha fatto molto discutere a Roma e non solo l’intervista de Le Iene a Nicolò Zaniolo, giovane talento della Roma, dove l’inviato Nicolò De Devitis aveva un po’ alzato l’asticella della simpatia finendo per cadere nella spocchiosità e maliziosità. Tra Zaniolo e Le Iene però è tornata la pace, forse anche grazie alle parole del giornalista che a ‘Tele Radio Stereo’ ha fatto un passo indietro.

La reazione di Nicolò Zaniolo era stata difesa anche dalla Curva Sud della Roma che aveva critica il servizio di De Devitis con uno striscione: “Fate tanta moralità, ma il rispetto dove sta? Più che Iena, sciacallo”. Il centrocampista giallorosso si era infastidito soprattutto per le continue domande a doppio senso rivolte alla mamma, famosissima sui social. La sua reazione stizzita aveva trovato l’appoggio e la comprensione di molti tifosi e De Devitis probabilmente ha capito di aver sbagliato:

“Ho sbagliato, ci sono tante cose dietro, c’è un gruppo che lavora, non è una giustificazione, ma il mettere davanti il fatto che le Iene sono così, passa in secondo piano. Più che chiedere scusa, ripeto l’ho fatta fuori dal vaso, ho 28 anni e non 40, sbagliando s’impara e questa roba me la porterò dietro come bagaglio personale”.

A sancire la pace tra Zaniolo e Le Iene anche una stories Instagram di Nicolò Zaniolo. Il giovane centrocampista ha commentato uno scatto con la mamma e con Nicolò De Devitiis così: “Pace fatta”. Polemica chiusa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!