Zaniolo is back al fantacalcio: ecco come comportarsi con il talento giallorosso

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo al fantacalcio – Nicolò Zaniolo sta per tornare. Dopo quasi un anno di distanza dal grave infortunio al ginocchio, rimediato in Nations League contro l’Olanda, il giovane centrocampista offensivo ha ripreso a lavorare a pieno regime con i compagni di squadra.

Questa notizia è un sollievo per Jose Mourinho i quali deve fare i conti già con la pesante assenza di Spinazzola sulla fascia sinistra. Sulla trequarti, la Special One avrà un’arma letale, da maneggiare con cura. Le amichevoli pre campionato saranno fondamentali per testare ulteriormente le condizioni del giocatore, e se il ginocchio risponde in maniera positiva.

Le prime partitelle in famiglia hanno mostrato segnali incoraggianti. Zaniolo sta ritrovando il feeling col pallone ed è migliorato notevolmente sul piano fisico, rispetto alla passata stagione. Manca solamente il ritorno ad una gara ufficiale. La prima giornata di Serie A 2021/22 rappresenterà il primo step per il grande sogno: conquistare la convocazione per il Mondiale in Qatar nel 2022.

Zaniolo al fantacalcio, i consigli per l’asta

Avere Zaniolo al fantacalcio è come ricevere una scatola piena di bonus. Il talento giallorosso è una furia, attacca la trequarti come pochi e sfrutta appieno le incertezze avversarie. Tecnicamente è estremamente valido e adesso è anche ben strutturato fisicamente.

Zaniolo è da acquistare ad occhi chiusi, però la paura dei fantallenatori è quella che piombi nuovamente nell’oblio a causa di un nuovo infortunio. In questi casi, consigliamo di abbinarlo con un pari ruolo (El Shaarawy o Mkhitaryan) oppure correre il rischio prendendo solo lui. E’ un grande azzardo ma se allestirete un centrocampo ben equipaggiato, oppure una trequarti attrezzata (a seconda dei moduli che usate), il calciatore giallorosso rappresenta un’eccellente alternativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!