Roma, senti Zaniolo: grandi propositi anche in ottica fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo al fantacalcio – Continuano le grandi manovre in casa Roma. Subito dopo aver lasciato la prima parte del ritiro in altura, la formazione giallorossa si è spostata in Portogallo per onorare nel migliore dei modi il suo nuovo allenatore José Mourinho.

Lo Special One sta portando avanti un lavoro fatto come di consueto di tanta intensità e di attenzione sul piano tattico. E non mancano i giocatori che stanno trovando un risalto che sembrava ormai perduto, come nel caso di Nicolò Zaniolo.

Il fantasista italiano, reduce da un doppio brutto infortunio alle ginocchia, sembra aver messo il peggio alle spalle. Il figlio d’arte ha trovato il gol anche nel test odierno contro il Belenenses, ma più in generale incoraggia la sua attitudine al gioco e la voglia di provarci sempre.

Zaniolo al fantacalcio, gli obiettivi del giocatore della Roma

Proprio al termine dell’amichevole, la terza disputata in terra lusitana dalla Roma, Zaniolo ha espresso ottime sensazioni: “Sta andando bene, ci alleniamo a mille tutti i giorni e con il sorriso ed è la cosa più importante. Il nostro obiettivo è farci trovare pronti in questo mese di agosto per la prima di campionato“.

Ma la domanda che tutti si pongono è: Zaniolo va preso al fantacalcio? La risposta prova a darla lui stesso: “Prendo sempre di più fiducia nei miei mezzi ogni giorno, sto bene e sono felice. Siamo un bel gruppo e spero di dare un grande contributo alla squadra perché ne ho bisogno e ne abbiamo bisogno“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!