Consigli Fantacalcio| Zaniolo: sì o no per le ultime 12 gare? Ecco quando tornerà e il piano di Fonseca

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Giusto puntare nuovamente su Zaniolo al Fantacalcio? Protagonista assoluto della prima parte di stagione, il centrocampista della Roma, dopo il brutto infortunio al ginocchio, è pronto a tornare in campo in vista del rush finale.

12 partite al termine del campionato e condizione fisica ormai totalmente recuperata. Tuttavia, il centrocampista della Roma, si sottoporrà ad un piccolo intervento al naso per risolvere una piccola “ipetrofia dei tubinati”. Il giocatore ritarderà il suo rientro di circa 10 giorni.

Detto questo, Fonseca potrebbe puntare in maniera part-time sul numero 22 giallorosso: un rientro graduale per poi avere avere il giocatore a pieno servizio per le ultime 5-6 giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio, giusto puntare su Zaniolo per il rush finale?

Due correnti di pensiero e un’analisi da eseguire in maniera dettagliata. Zaniolo potrebbe ritrovare subito una condizione fisica ideale, con Fonseca pronto a rilanciarlo nella posizione di esterno destro d’attacco in vista del rush finale.

PERCHE’ SI’– Come accennato, il piano del tecnico giallorosso sarà quello di inserire il centrocampista in maniera graduale. Non è escluso, però, che Zaniolo possa rivelarsi fondamentale e decisivo anche nelle parti finali di gara, dove la freschezza e il suo strapotere fisico potrebbero risultare devastanti soprattutto in campo aperto.

PERCHE’ NO- Se la vostra rosa presenta già troppi punti interrogativi, troppi ballottaggi e qualche panchinaro di troppo, Zaniolo potrebbe rivelarsi un lusso troppo azzardato. Il centrocampista della Roma, soprattutto nelle prima gare, potrebbe collezionare diversi “s.v” lasciandovi decisamente scoperti a centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!