Il papà di Zaniolo lo allontana da Roma. ”Ora rinnova poi…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

E’ una delle poche note liete della complicata stagione della Roma. Nicolò Zaniolo sta diventando la stella indiscussa dei giallorossi, un giocatore lanciato nella mischia da Di Francesco e che sta trovando spazio anche con Ranieri. Si susseguono le voci sul suo rinnovo con il club capitolino ma le notizie di un Zaniolo alla Juventus spaventa i tifosi che vorrebbero tenersi stretto il talento curato dalla primavera dell’Inter e sbocciato all’Olimpico.

Nell’edizione odierna di Tuttosport, compare un’intervista al padre del giovane talento che fa tirare un sospiro di sollievo al popolo giallorosso riguardo le voci di un trasferimento di Zaniolo alla Juventus: “Stiamo rinnovando con la Roma? Sì, esatto. Qui Nicolò sta bene, è in un grande club ed è grato alla società e ai compagni: soprattutto i più adulti, da Dzeko a De Rossi a Florenzi, lo stanno aiutando molto a crescere. Ma in estate, nonostante il rinnovo con la Roma, mio figlio verrà accostato a tante squadre. Fa parte del gioco ed è normale”.

View this post on Instagram

⚽️ ??? #romafiorentina #FORZAROMA?❤️

A post shared by Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) on

Zaniolo alla Juventus, l’agente tratta il rinnovo

Il rinnovo, alla fine, si farà e le cifre cominceranno ad essere importanti, quasi da top player. Nella giornata di ieri, c’è stato un incontro tra l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli, e il ds della Roma Frederic Massara riguardo il ritocco dell’ingaggio del numero 22 giallorosso che potrebbe passare dagli attuali 270mila euro a 2 milioni di euro. Se dovesse andare in porto, sarebbe il giusto premio per una stagione da incorniciare per Zaniolo.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!