Roma, tutti pazzi per Zalewski: Bologna, Genoa e Cagliari in pole, cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quale sarà il futuro di Zalewski in vista della prossima stagione? Il talentino giallorosso resterà alla Roma o sarà ceduto in prestito per concedergli l’opportunità di giocare con maggiore costanza e continuità? Le prime amichevoli estive hanno sottolineato la classe e la tecnica del giovane attaccante italo-polacco, classe 2002.

Dribbling, abilità nell’uno contro uno, abile nell’attaccare la profondità, ma perfetto anche nel cucire il gioco tra attacco e centrocampo arretrando nel ruolo di seconda punta. Un attaccante moderno e dai margini di miglioramento notevoli. Mourinho potrebbe decidere di trattenerlo in giallorosso, ma attenzione al possibile interesse del Bologna, del Genoa e del Cagliari.

Come evidenziato nelle ultime ore, Zalewski potrebbe rientrare nella trattativa con il Genoa per il passaggio di Shomourodov alla Roma (trattativa ai dettagli). Non solo il Genoa, massima attenzione anche al possibile interesse del Bologna, a caccia di un attaccante e pronto a puntare con forte decisione sul talentino giallorosso. Zalewski potrebbe trasferirsi in rossoblù con la formula del prestito andando ad arricchire il parco attaccanti di Mihajlovic.

www.imagephotoagency.it

Roma, Zalewski fa impazzire il mercato: c’è anche il Cagliari

Genoa, Bologna, ma occhio anche al Cagliari, a caccia di una quarta punta per completare lo scacchiere offensivo di Semplici. Joao Pedro e Pavoletti rappresenteranno la coppia titolare dei rossoblù, mentre Simeone potrebbe essere confermato nel ruolo di vice Pavoletti. Zalewski potrebbe trasferirsi in Sardegna come prima alternativa a Joao Pedro, considerando la sua grande qualità tecnica e le sue ottime doti da finalizzatore.

La Roma valuterà la possibile cessione del gioiellino solamente con la formula del prestito: un modo per consentire a Zalewski di crescere e maturare giocando con costanza e regolarità. Una prima avventura in Serie A da protagonista potrebbe rappresentare un ottimo banco di prova per poi affrontare il prossimo futuro alla Roma. Come detto, però, Mourinho potrebbe mettere il veto all’addio dell’attaccante classe 2002, trattenendolo ufficialmente alla Roma.

Zalewski al fantacalcio: cosa fare all’asta?

Cosa fare all’asta fantacalcio con Zalewski? Il nostro consiglio è quello di scommettere con forte decisione sul talentino giallorosso per completare il vostro centrocampo. 1 solo credito il suo costo da listone, un affare che potrebbe rivelarsi assoluto in vista dell’inizio della stagione, soprattutto se Mourinho deciderà di puntare forte su di lui o se Zalewski potrebbe essere ceduto in prestito in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!