
Zakaria alla Roma – Il campionato è pronto a ripartire dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Ciò che non dorme mai, a prescindere da chi scende in campo, è il calciomercato che tiene sempre banco.
Un club che potrebbe fare qualcosa di importante nel corso della finestra di inizio 2022 è la Roma. I giallorossi sono già intervenuti in maniera massiccia durante l’estate, ma potrebbe aggiungere almeno un nuovo tassello a gennaio.
Si pensa a un acquisto per la zona nevralgica del campo, reparto in cui la coperta sembra essere un po’ corta in virtù dei tanti impegni. Un nome che potrebbe tornare di moda in casa capitolina in vista del nuovo anno è quello di Denis Zakaria.
Zakaria alla Roma, nuova offerta al Borussia Moenchengladbach
I colleghi del Corriere dello Sport fanno sapere che il centrocampista svizzero è nuovamente un obiettivo della Roma. Tanto che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni un’offerta sulla scrivania del Borussia Moenchengladbach.
I tedeschi potrebbero valutare una proposta allettante per cedere il proprio mediano già a gennaio. Resta da capire quale potrebbe essere la disponibilità economica del club giallorosso all’inizio del nuovo anno.