Roma, scelta l’alternativa a Xhaka: si può chiudere a 25 milioni. Villar verso l’addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zakaria alla Roma per cercare di dimenticare la beffa Xhaka. Potrebbe essere questa la mossa di mercato della società giallorossa in vista delle prossime settimane. Il centrocampista svizzero ha una valutazione di circa 28-30 milioni di euro, ma non è escluso che il Borussia Monchengladbach apra all’affare sulla base di 25 milioni. Questo ciò che rivela Sportmediaset.

Una trattativa pronta a entrare nel vivo e che potrebbe regalare a Mourinho il giusto rinforzo in vista dell’inizio del campionato: forza fisica, temperamento e ottima abilità anche nell’impostare la manovra. Zakaria è stato individuato come prima alternativa a Xhaka, ormai pronto a prolungare il suo contratto con l’Arsenal.

L’arrivo di Zakaria, però, potrebbe coincidere con una cessione illustre. Cristante resterà nella capitale, mentre a fare le valigie potrebbe essere uno tra Villar e Diawara. Il primo non sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore di Mourinho e la Roma potrebbe aprire al suo addio di fronte a un’offerta da 15 milioni di euro.

Zakaria alla Roma, come cambia il mercato della Roma: Fazio e Villar le prime cessione

Come detto, la Roma potrebbe tentare l’affondo immediato su Zakaria, ritenuto un elemento perfetto per l’idea tattica di Mourinho. L’arrivo del centrocampista svizzero sarà finanziato dalle cessioni di Villar, Fazio e occhio anche a Florenzi e Pedro. I giallorossi sono pronti a cambiare faccia in maniera totale.

Dopo l’arrivo di Shomurodov, la Roma non effettuerà altre operazioni di mercato nel ruolo di prima punta. L’ex Genoa arricchirà il reparto offensivo insieme a Dzeko e Borja Mayoral. Sugli esterni massima attenzione al possibile addio di Pedro o El Shaarawy, con il primo corteggiato da diverse squadra di Serie A e Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!